Fca debutta a Wall Street

Borsa e dintorni ECONOMIA

La quotazione di Fiat Chrysler Automobiles (Fca) rappresenta per Sergio Marchionne e John Elkann il traguardo di un progetto lungo cinque anni. “E' un momento storico. Sono incredibilmente orgoglioso di quello che abbiamo fatto in questi dieci anni”. (Borsa e dintorni)

La notizia riportata su altri media

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... New York, 14 ott. (TMNews)

NEW YORK - «Quando abbiamo iniziato dieci anni fa non me lo sarei mai sognato»: è visibilmente emozionato John Elkann, quando il suono della campanella chiude la giornata di contrattazionia Wall Street. (Il Messaggero)

(TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". New York, 13 ott. (TMNews)

La famiglia Elkann al gran completo suona la campanella alla Borsa di New York (vedi foto ANSA) dopo la prima giornata di FCA a Wall Street. Grande soddisfazione per i vertici, ma Marchionne conferma: "Nel 2018 me ne andrò". (Corriere dello Sport.it)

Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. (Milano Finanza)

Con lo sbarco a Wall Street di FCA le due case automobilistiche chiudono un percorso durato anni e costellato di non poche difficoltà. E di sbarco si può davvero parlare, considerato che i titoli (che in apertura ... (euronews)