Roma, clochard indiano denuncia: «Mi hanno dato fuoco mentre dormivo vicino alla ferrovia». Soccorso ad Anzio

Corriere Roma INTERNO

È salito sul treno alla stazione di Padiglione, sulla Roma-Napoli via Formia, con i pantaloni già bruciati. K.R., clochard indiano di 42 anni, era già coperto di ustioni, soprattutto alle gambe, oltre che sul collo. Adesso è ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio con 30 giorni di prognosi. Non sarebbe in pericolo di vita. Alla polizia l'uomo ha raccontato che qualcuno gli avrebbe dato fuoco poco prima di mezzogiorno di ieri mentre dormiva su un giaciglio di fortuna sotto un cavalcavia nei pressi dei binari. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri casi L’uomo ustionato è un indiano di 42 anni. L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria Padiglione dove il senza fissa dimora si era ricavato un giaciglio di fortuna. (Virgilio Notizie)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

Terrorizzato a morte, con ustioni di primo e secondo grado sul collo, al petto e alle gambe. «Hanno provato a darmi fuoco», ha gridato in un italiano stentato. (ilmessaggero.it)

I fatti sono avvenuti nella stazione Padiglione, dove il 42enne si era trovato giaciglio di fortuna, intorno alle 9 di venerdì mattina, 26 aprile. A denunciare l'aggressione è stata la stessa vittima che ha riportato ustioni al torace e alle gambe. (Today.it)

Un episodio di indicibile crudeltà quello avvenuto questa mattina ad Anzio (Roma), dove un clochard è stato dato alle fiamme mentre stava dormendo. L'uomo è stato soccorso e trasportato di corsa in ospedale, e al momento si trova ricoverato in serie condizioni. (ilGiornale.it)

I fatti nella stazione Padiglione, dove il 42enne ha il suo giaciglio di... Caccia al branco ad Anzio dove un gruppo di ignoti ha tentato di bruciare vivo un senza dimora di nazionalità indiana. (Virgilio)