MILAN – Ormai è cosa nota: a Berlusconi non piace più Mihajlovic

LoSport24 SPORT

Dopo tutto il girone d'andata in cui è stato confermato nonostante fosse messo sulla graticola una partita sì e l'altra pure, Mihajlovic, e il Milan, hanno cominciato il girone di ritorno con il piede giusto. Imbattuti in 7 gare, battute Inter e ... (LoSport24)

La notizia riportata su altri giornali

Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abdicare dal ruolo di allenatore del Milan, ma se a fine stagione la società dovesse decidere diversamente lui non si preoccuperà più di tanto e rimarrà alla finestra in attesa di una possibile chiamata da ... (Calcioline)

Il tecnico lancia frecciatine (Calcio World)

I numeri in arrivo da Berlino sono i più attesi, dal momento che le indicazioni degli ultimi mesi hanno reso evidente come le ripercussioni della frenata.... (La Repubblica)

Passato, presente e (soprattutto) futuro. Sono tanti i nomi che fin ora sono stati accostati al club di De Laurentiis il quale però... (Vesuviolive.it)

Franco Ordine - Dom, 21/02/2016 - 08:46. Il Cav carica i suoi: "Squadra ricca di talenti, servono le motivazioni. (il Giornale)

Era il 20 febbraio 1986 quando Silvio Berlusconi acquistò il Milan e negli anni a seguire lo rese uno dei club più vincenti di sempre a suon di investimenti e scelte azzeccate; ma anche sfruttando l'eredità di un settore giovanile capace di dare alla ... (MilanLive.it)