Guardalà: «Tutta la Juve deve ritrovarsi per evitare un altro anno da dimenticare»

Juventus News 24 SPORT

Guardalà: «Tutta la Juve deve ritrovarsi per evitare un altro anno da dimenticare». La frecciata del giornalista Guardalà ha lanciato una frecciata alla Juve prima della partita contro il Cagliari e in vista del finale di stagione. Queste le dichiarazioni del giornalista nel suo servizio per Sky Sport 24. GUARDALA’ – «E’ giusto pretendere dagli attaccanti della Juve qualcosa in più, ma tutta la squadra deve ritrovarsi in questo finale stagione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ranieri più offensivo di Allegri. La Juve invece non riesce a schierare Yildiz se no contro il Cagliari si rischia... (Tutto Juve)

L'opinionista di Telelombardia Graziano Campi analizza la brutta prestazione della Juventus a Cagliari, tirando in ballo anche il Napoli: "Cagliari che va in campo con Luvumbo, Gaetano e Shomurodov. La Juve invece non riesce a schierare Yildiz se no contro il Cagliari si rischia. (AreaNapoli.it)

Questa Juve sempre uguale a se stessa, per una litania di gare dimenticabili, avrà bisogno di una sterzata strategica. Come riferisce Gazzetta, l’istinto di sopravvivenza smuove le montagne e il Cagliari, a caccia della salvezza, ha giocato un primo tempo strepitoso per intensità e aggressività. (Tutto Juve)

“In questo momento credo che in cima alla lista, in termini di fattibilità, ci sia Vincenzo Italiano. Fele: ”Il Napoli deve intervenire sul mercato innanzitutto per sostituire Rrahmani. La sua è stata una stagione inguardabile. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, il girone di ritorno è pessimo: 18 punti in 20 giornate, non faceva così male dalla stagione Ferrara-Zaccheroni La Juventus in 20 giornate del girone di ritorno ha ottenuto appena 18 punti sui 42 a disposizione. (Juventus News 24)

Il punto di Giuseppe Amisani di Giuseppe Amisani Manca davvero poco. Lo ha confermato lo stesso Claudio Ranieri... (Tutto Cagliari)