Renzi: "In Iraq in atto un genocidio, non resteremo in silenzio"

Rai News ESTERI

Il premier a Erbil nella doppia veste di presidente del Consiglio e presidente di turno Ue: "L'Europa non è solo spread. Vinceremo la battaglia contro il terrorismo". Dalle Camere via libera all'invio di armi alla resistenza curda. Mogherini: "Situazione in Iraq ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

"L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non è Europa, perché chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre", ha detto il premier Renzi in visita a Bagdad in ... (FIRSTonline)

(AGI) - Roma, 20 ago. - L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non e' Europa, perche' chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche se il Presidente americano Barack Obama, all'inizio di giugno, ha promesso che non si sarebbe fatto trascinare di nuovo nel baratro militare iracheno, sembra che le sue promesse si stiano dimostrando effimere e inconsistenti, così come la politica ... (L'Indro)

L'Europa in questi giorni deve essere in Iraq altrimenti non è Europa. Renzi ha ... (Il Mattino)

Anche nell'incontro con Haidar Al Abadi, il premier incaricato di formare un nuovo governo in Iraq, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ... (Quotidiano.net)

"Vanessa è maggiorenne, una ragazza d’oro, brava e responsabile. (Prima Pagina News )