Delrio: Grandi opere sono scommessa che Paese deve vincere

LaPresse INTERNO

Le grandi opere "rappresentano le scommesse che il Paese deve vincere. La scommessa di mostrarsi all'Europa credibile sui lavori pubblici, sulle ricostruzioni, sulla lotta alla corruzione, sulla trasparenza, e quindi dobbiamo fare ancora grandi passi in avanti ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(Il Ghirlandaio) Roma, 3 apr. Sono ancora tanti i dossier aperti sul tavolo del nuovo ministro delle infrastrutture e dei trasporti, ... (Il Ghirlandaio)

commenta. Presentati a Roma nella sede del Credito Sportivo i risultati della prima fase del progetto. (Gazzetta di Parma)

È di pochi minuti fa la notizia della nomina di Graziano Delrio, 54 anni, al vertice del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Bikeitalia.it)

03/04/2015 - Graziano Delrio è stato nominato Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ... Dal 13 aprile 2015 la seconda fase. (EdilPortale)

Graziano Delrio è il nuovo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. La nomina, attesa da giorni, viene ufficializzata al Quirinale alle otto di sera: l'ex sindaco di Reggio Emilia giura nelle mani di Sergio Mattarella dopo aver preso parte nel pomeriggio ... (America Oggi)

Il neo ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio, arriva per il suo primo giorno ... (Quotidiano.net)