Maltempo in Calabria, spazzata via la ferrovia

La Stampa INTERNO

Una vittima, paesi isolati, la linea ferroviaria Ionica spazzata via dall’esondazione di un torrente che ha provocato lo smottamento della massicciata, diverse zone isolate per numerose frane sulle strade, famiglie sgomberate. Resta critica la situazione in Calabria, soprattutto nel reggino, a causa del maltempo che non dà tregua ormai da 48 ore.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

Temporali, vento forte e rischio frane ... Sulla regione, soprattutto nel Reggino e sulla fascia ionica catanzarese, piove incessantemente. (Sky Tg24)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

(ANSA) - TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA), 1 NOV - E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Il Messaggero)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Giornale di Calabria)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)