Papa: povertà, ignoranza e corruzione sfigurano bellezza mondo

ContattoNews.it ESTERI

Roma, 18 gen. – “Dio ci ha scelti e benedetti per uno scopo: essere santi e irreprensibili ai suoi occhi. Egli ha scelto ciascuno di noi per essere testimone in questo mondo della sua verità e della sua giustizia. Ha creato il mondo come uno splendido giardino ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Papa non ama guardare la folla: guarda le singole ... 19 gennaio 2015 2.51 Papa Francesco si appresta a lasciare le Filippine. (Rai News)

Una festa - preceduta da un toccante incontro in nunziatura con il padre della giovane morta durante la Messa di sabato a Tacloban - che neanche la pioggia scrosciante (fortunatamente ... (Avvenire.it)

Lo ha riferito padre Federico Lombardi riferendosi alla celebrazione del Papa a ... (Il Messaggero)

Bergoglio commosso, la abbraccia, stralcia il fogli del discorso e risponde a braccio. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/01/2015 - 12:42 ... (Palermomania.it)

Quella del pomeriggio a Manila (quando in Italia era ancora mattina) è stata "la più numerosa presenza ad una Eucaristia nella storia - conferma padre Federico ... (AdnKronos) - Messa da record per Papa Francesco nelle Filippine. (Sardegna Oggi)

«Dio ha creato il mondo come uno splendido giardino», ma «l'uomo ha sfigurato quella naturale bellezza» e ha creato «strutture sociali che hanno reso permanente la povertà, l'ignoranza e la corruzione». (La Stampa)