Bebe Vio tra gli dei dello sport: atleta dell'anno con Michael Phelps, Simone Biles e Rosberg

TrevisoToday SPORT

MOGLIANO VENETO Ha raggiunto ogni traguardo, e ora l'ennesimo riconoscimento. Bebe Vio è stata eletta “Sportiva dell'anno con disabilità” ai prestigiosi Laureus World Sports Award 2017, gli oscar dello sport, tenutisi a Montecarlo martedì. Sale quindi ... (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni dei prodotti recentemente presentati da Clarion sono stati ricompensati con i prestigiosi Good Design... (Elettroradio Informazione)

Usain Bolt e Simone Biles eletti "Sportivo dell'anno" dall'Academy ... (Sky Sport)

Assegnati i premi della diciottesima edizione dei Laureus World Sports Awards, premi annuali assegnati agli atleti più vincenti dell'anno appena concluso. (Sportface.it)

Ginnastica artistica, al via la prima tappa del campionato

La ginnastica artistica e il capoluogo piemontese sono ormai un binomio collaudato che si consoliderà ulteriormente venerdì 24 e sabato 25 febbraio in occasione della prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico (Prima Pagina News )

A condurre la ... (Blog di Sport)

Usain Bolt ha vinto il premio come 'Miglior atleta dell'anno' nella 18esima edizione dei Laureus World Sports Awards. L'annuncio è stato dato nella serata di gala in corso a Montecarlo, presentata dall'attore inglese Hugh Grant. (Adnkronos)