Maxi operazione anti mafia in Campania, Lazio e Sicilia

La Prima Pagina INTERNO

Uomini della Direzione Investigativa Antimafia, supportati dalle forze di polizie territoriali, sono stati impegnati dalle prime ore del mattino, nell’esecuzione di ordini di custodia cautelare nei confronti di persone per i reati di associazione mafiosa, estorsione e altri gravi delitti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - NAPOLI, 20 LUG - Il Centro Operativo Dia di Roma, coadiuvato dalle articolazioni Dia di Napoli, Salerno, Palermo, Caltanissetta, Catania e Bologna sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su ... (Quotidiano di Puglia)

La Dia di Palermo sta eseguendo un sequestro di beni per un ammontare complessivo di oltre un miliardo e 600 milioni di euro, nei confronti di alcuni noti imprenditori, originari della provincia di Palermo, legati al mandamento di Corleone. (Tribuna Politica Web)

Michele Santonastaso trasferiva messaggi dei boss in carcere ai gregari sul territorio (Corriere della Sera)

«Voglio rivolgere un ringraziamento non formale al Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Roma per l’operazione denominata “Gea” che ha portato all’arresto di 20 persone, indagate a vario titolo per delitti aggravati dalla finalità di agevolare due sodalizi di tipo mafioso: il Clan... (Latina24ore.it)

Come si spostavano una volta i napoletani dentro e fuori le mura della città? Napoli in passato è stata una delle città “tecnologicamente” più avanzate d’Europa ed anche sui trasporti non ci siamo fatti mancare nulla: Innanzitutto c’era ‘O Sciaraballo, diventato famoso grazie ad una canzone di Mario... (Vesuviolive.it)

E' quello fra la cosca dei Mallardo, attiva nell'area nord del Napoletano e fino al basso ... (Corriere Quotidiano)