'Conte adora Napoli, impazzirebbe come persona e allenatore'. Il retroscena dell'ex compagno

AreaNapoli.it SPORT

L'ex calciatore del Napoli Antonio Carannante ha giocato insieme ad Antonio Conte nel Lecce, quando il mister era alle prime armi in massima serie. Antonio Carannante, ex calciatore del Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce, ai microfoni di Radio Crc ha parlato del possibile approdo di Conte al Napoli: “E’ difficile che Conte allenerà il Napoli nella prossima stagione. Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Laurentiis ha già un contratto pronto per Pioli? “La situazione Conte può rimanere ancora aperta. Ci sono tante panchine in giro per l’Europa, bisogna capire che aspettative abbia Conte. Marchetti: "Napoli, situazione Conte ancora aperta. (Milan News)

"Ti aspettiamo!", "Con te si vince", "Scegli Napoli" sono alcuni commenti. La notizia della Rai di un accordo ormai prossimo tra Conte e il Napoli ha scatenato i tifosi che hanno invaso i profili social del tecnico: (CalcioNapoli24)

L'allenatore leccese sarebbe ormai sempre più vicino al Napoli. Il retroscena su Antonio Conte raccontato da Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)

Sui social network numerosi milanisti stanno utilizzando l’hashtag #ConteAlMilan ed è un chiaro segnale della volontà di vedere Antonio Conte alla guida della squadra nella prossima stagione. Soprattutto dopo le recenti sconfitte contro Roma e Inter, in tanti hanno deciso di manifestare il loro desiderio. (MilanLive.it)

Antonio Conte viaggia spedito verso il ruolo di nuovo allenatore del Napoli, arrivano aggiornamenti importantissimi da parte del giornalista RAI, Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)

Il sogno partenopeo ha un nome ed un cognome: Antonio Conte. Italiano definitivamente fuori dai giochi? Il sogno di De Laurentiis è chiaro: Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Come riporta tuttomercatoweb. (Viola News)