Servizio Pubblico, Santoro su Travaglio e Grillo: "Caro amico ti scrivo"

Sulle note di “L'anno che verrà” di Lucio Dalla, Michele Santoro apre la nuova puntata, esordendo: “Caro amico ti scrivo, ma non sei Marco Travaglio”. E rievoca il modo in cui ha conosciuto il condirettore de Il Fatto Quotidiano: ” Travaglio lo ospitai per la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Dopo la repentina uscita dallo studio di Servizio Pubblico nella puntata della settimana scorsa, molti se lo sono chiesto: Marco Travaglio tornerà da Michele Santoro oppure il divorzio è già bello che consumato? La risposta alla suddetta domanda è arrivata nella puntata di ieri di Servizio Pubblico: stretta... (Newspedia)

Dopo la lite in diretta della scorsa settimana in pochi avrebbero scommesso su un ritorno del condirettore de Il Fatto Quotidiano ... (CATANIAVERA.IT)

Ieri sera è andata in onda la puntata di 'Servizio pubblico' dal titolo 'Fuori', incentrata sul tema dell'immigrazione. Tutti in attesa dopo la lite davanti alle telecamere con tanto di abbandono dello studio da parte di Marco Travaglio. (Funweek)

La lite tra Marco Travaglio e Michele Santoro, che aveva portato il vicedirettore del Fatto Quotidiano a lasciare lo studio di Servizio Pubblico, potrebbe essere acqua passata. (il Giornale)

La clamorosa uscita di scena in diretta di Marco Travaglio, durante l'ultima puntata di 'Servizio Pubblico', ha fatto il giro del web ed ha animato molto del gossip televisivo degli ultimi giorni: il binomio Santoro-Travaglio sembrava seriamente in pericolo e in ... (Funweek)

E così il mistero è stato svelato. Ma tutte le polemiche legate al diverbio della scorsa settimana non hanno influito sull'audience. (Marida Caterini la tv e......)