Bologna-Milan, Montella: "Deulofeu come Mertens? Può farlo"

LaprovinciadelSulcis SPORT

Ma non basta. Al 13' del secondo tempo i rossoneri restano in 9 per l'espulsione di Kucka, sanzionato per un pestone. I rossoneri, come dichiarato da Montella dopo la sfida, sono stati più squadra e nelle avversità hanno saputo tirare fuori il meglio, ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Milan parla alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio: "Sarà importante nella corsa all'Europa, ma non decisiva. (Eurosport.it)

(AdnKronos) - "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Questo ricordo deve aiutarci a capire che con quello spirito ... (iL Meteo)

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 12 FEB - "Bacca è un giocatore importante. Il mio compito è farlo rendere al meglio e mi sento responsabile del fatto che abbia fatto meglio in passato di adesso". (Corriere dello Sport.it)

CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU / Gerard Deulofeu ha già incantato i tifosi rossoneri dopo le prime apparizioni con la maglia del Milan. (Calciomercato.it)

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha confermato le indiscrezioni che aleggiano ormai da tempo a Milanello. (Calcio mercato web)

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 12 FEB - Vincenzo Montella ribadisce di essere "fortemente orgoglioso dello spirito del Milan" dopo la rimonta contro il Bologna in 9 uomini, definendo la gara "un caso estremo", ma chiede ai suoi giocatori di "emozionarsi di ... (Brescia Oggi)