Fecondazione eterologa bocciato il divieto La Chiesa: follia

PassioneTecno SALUTE

Per anni si sono affidate ai viaggi della speranza, per lo più in Spagna o Ucraina, pur di rincorrere il sogno di una maternità o paternità negate da infertilità assoluta. D'ora innanzi quelle coppie non saranno più costrette a varcare i confini italiani. Perché la ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre testate

Ad un giorno di distanza dalla pronuncia di primo grado che ha assolto, dall'accusa di alterazione di stato, una coppia che aveva fatto ricorso alla fecondazione eterologa all'estero, la giurisprudenza torna a pronunciarsi in tema di procreazione medicalmente ... (Studio Cataldi)

La Corte costituzionale, ha dichiarato l'illegittimità delle norme di legge relative al divieto di fecondazione eterologa medicalmente assistita. I giudici di fatto hanno bocciano Legge del 19 ... (TMNews)

Roma, 9 apr. Sono ricorsi al tribunale di Catania, che ha sollevato la questione di ... (ArezzoWeb.it)

La Corte Costituzionale ha dichiarato l'illegittimità della norma della legge 40 che vieta il ricorso a un donatore esterno. I cattolici insorgono. (Ostia Tv)

La sentenza della Consulta ha cancellato il divieto previsto dalla Legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita. I centri per la fecondazione ... (Il Friuli)

"Noi in un solo pomeriggio ... (Adnkronos Salute)