Palermo, ancora scritte: “Sbirri siete voi, don Ciotti secondino” e “Dalla Chiesa assassino”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il messaggio intimidatorio è stato scritto con vernice nera nel quartiere Noce, su un muro all'ingresso di una villetta pubblica intitolata a Rosario Di Salvo, l'autista di Pio La Torre ucciso con il segretario regionale del Pci il 30 aprile del 1982 ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra scritta contro il sacerdote fondatore dell'associazione Libera è apparsa stamane a Palermo, dopo quelle della scorsa settimana a Locri, dove il 21 marzo si è svolta la manifestazione nazionale in ... (Il Mattino)

“Chi scrive frasi contro don Ciotti e il generale Dalla Chiesa non puo' che far parte di una sola categoria: quella degli idioti”, afferma Stefano Pedica del PD, uno dei tanti che all'indomani del blitz sui muri di Palermo ha detto la sua, schierandosi ... (SiciliaInformazioni.com)

Apparsa nella giornata di ieri a Palermo un'altra scritta contro il sacerdote fondatore dell'associazione Libera, ovvero Don Ciotti. (News Italiane)

Dopo due decenni di storia e circa 1000 uomini e donne uccisi dalla mafia – colpevoli soltanto di non aver voluto piegare ... (Mediapolitika)