Fiat Nuova Panda: ritocchi mirati per restare in vetta

AlVolante ECONOMIA

I PREZZI - La Fiat Nuova Panda è ordinabile da mercoledì 21 ottobre.

È SEMPRE LEI - A otto anni dal lancio, la terza generazione della Fiat Panda è stabilmente l’auto più venduta in Italia.

IN STILE SUV - Restano nella gamma della Fiat Nuova Panda la versione City Cross, a trazione anteriore, e la Cross, con trazione integrale.

FINALMENTE UN SISTEMA MULTIMEDIALE - All’interno, della Fiat Nuova Panda si distingue per il nuovo mobiletto centrale, impreziosito dal sistema multimediale, dotato di schermo tattile di 7” montato a sbalzo e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, per connettere gli smartphone e gestirne alcune app dallo schermo della vettura. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

A fare il prezzo d’attacco, a 8.200 euro beneficiando degli incentivi, della rottamazione e del finanziamento FCA Bank, lo fa l’allestimento base: semplicemente, Fiat Panda. (Auto.it)

Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. (Tuttosport)

anni dal lancio della Panda, Fiat rinnova nel look e nei contenuti la sua city-car. Con il restyling il motore ibrido leggero, inizialmente offerto solamente sulla versione di lancio, è ora disponile su tutta la gamma. (FormulaPassion.it)

Le caratteristiche esclusive della nuova Mobi Trekking sono le barre sul longitudinali sul tetto che è di colore nero se abbinato al cofano anch'esso parzialmente nero. Sotto il cofano il motore mille a benzina e ad etanolo. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Panda infatti può disporre di un infotainment touchscreen da 7 pollici con radio digitale Dab e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay incorporati. Di serie le Panda Hybrid hanno un cambio manuale a 6 rapporti e sono omologate come vetture ibride, con tutte le agevolazioni fiscali che ne conseguono. (Il Sole 24 ORE)

Panda Sport. Fiat Panda Sport poggia su cerchi in lega da 16” bicolore, maniglie e gusci degli specchi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” cromato sulla fiancata laterale e possibilità di scegliere la tinta Grigio Opaco. (Motor1.com Italia)