Arrestato in Grecia il capo della cellula terroristica di Verviers in Belgio

askanews ESTERI

Roma, 17 gen. (askanews) - Abou Omar Soussi, la mente della cellula terroristica di Verviers, in Belgio, è stato arrestato in Grecia. E' quanto scrive il quotidiano belga Le Dernière Heure, dopo che i media greci hanno riferito di quattro arresti legati ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno riferito i media del Paese, citando fonti di polizia e aggiungendo che uno dei ... Atene (Grecia), 17 gen. (LaPresse)

L’aveva venduto. Ricostruiti quattro passaggi di mano dai carabinieri. (Corriere della Sera)

Bruxelles, 18 gen. "Non vi è alcun legame diretto tra queste ... (Tiscali)

(askanews) - La procura incaricata delle indagini sulla cellula jihadista sgominata questa settimana in Belgio ha smentito stamane che vi sia un collegamento con gli arresti avvenuti ieri ad Atene. "Non vi è alcun legame diretto tra queste ... (DiariodelWeb.it)

Lo fanno sapere sia la polizia del Belgio sia quella della Grecia: anche dopo l'analisi del DNA non ci sono prove che la cellula jihadista belga e i quattro arrestati in Belgio siano legati. (Rai News)

- Anche la Grecia, dopo la procura belga, ha fatto sapere di non aver trovato alcuna prova di un legame tra le persone arrestate sabato ad Atene e la cellula jihadista pronta all'azione, smantellata in Belgio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)