''La mafia aveva una morale'': polemica per le parole di Grillo

Palermomania.it INTERNO

Sono numerose le voci che si sono levate per contestare quanto affermato dal leader del Movimento 5 Stelle durante lo ''Sfiducia day''. La critica più aspra giunge da Maria Falcone, sorella del giudice ucciso dalla mafia nel 1992. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

"'Non c'e' differenza tra un uomo d'affari e un mafioso, fanno entrambi affari: ma il mafioso si condanna e un uomo d'affari no'. Questo ha detto Grillo a Palermo tra lo scandalo generale. (Prima Pagina News )

Crocetta: 'Grillo è un caprone che rappresenta l'irrazionalità pura' Roma, 28 ottobre – Rosario Crocetta si domanda quale sia la vera anima di Beppe Grillo, raccontando che in passato non ci pensavo due volte ad elogiare il suo operato e la sua persona. (The Blazoned Press)

La senatrice Simona Vicari (Ncd) ha dichiarato: "Il delirio di Beppe Grillo non sembra conoscere fine. Siamo di fronte a un personaggio che è soltanto in cerca di visibilità". (Prima Pagina News )

Mentre il governatore prova a chiudere la crisi stringendo sulla formazione della nuova giunta regionale siciliana, la conferenza dei capigruppo, riunita a Palazzo dei Normanni, ha calendarizzato per dopodomani in aula (alle 16) la mozione di sfiducia del centrodestra e del M5s al presidente Rosario Crocetta... (Nuovo Sud)

Beppe Grillo in visita a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana. (Adnkronos)

Giovedì la prima prova per la maggioranza appena ricostituita: si discuteranno le mozioni di sfiducia nei confronti del governatore. (La Repubblica)