Difesa: in 5. 000 a niscemi contro il Muos tra mamme e no tav

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Caltanissetta, 9 ago. - In 5.000, secondo gli organizzatori, oggi pomeriggio alla manifestazione contro il Muos a Niscemi. Vengono da tutta l'Italia, militanti, cittadini, mamme e bambini schierati contro il sistema satellitare di difesa Usa i cui lavori ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno dopo la manifestazione di Niscemi contro il super radar in allestimento all'interno ... (TMNews) – “Ho impedito in tutti i modi l'installazione del Muos a Niscemi, sia quand'ero parlamentare europeo sia da presidente della Regione”. (Internazionale)

La nostra prima Relazione, prodotta nel ... (Il Pane e le Rose)

Prima gli scontri e i tafferugli tra attivisti No Muos e forze dell'ordine poste a presidio della base Usa di Niscemi, con un finanziere rimasto contuso e un bengala lanciato contro un elicottero della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giorno dopo la manifestazione dei No-Muos e i tafferugli che si sono verificati con le forze dell'ordine (un militare della Guardia di finanza ha subìto una lussazione alla gamba sinistra), a Niscemi è tornata la calma. (Lettera43)

Lui ha avuto paura e si è ritirato. "Crocetta ci ha preso per cretini, ma noi non ci fermiamo. (IBTimes Italia)

La realtà spiega Croceta "è che io sono stato l'unico politico con una veste istituzionale a tentare di bloccarlo, il mega-radar". Tweet. (RaiNews24)