Tennis, al Roland Garros trionfo Djokovic a 1,80

Tuttosport SPORT

ROMA - Occhi puntati su Novak Djokovic al Roland Garros: il serbo, che ha trionfato agli Internazionali d'Italia, è pronto a battersi a Parigi dove non hai mai vinto in carriera. Questa volta le quote sono tutte con lui: in lavagna Nole fa il vuoto e il trionfo in ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Evitato lo scontro con Djokovic, l'italiano può pensare in grande: ecco dove può arrivare. Fabio Fognini si fa sentire. (melty.it)

Il disegno di legge che prevede il taglio delle indennità per gli amministratori locali approderà in aula, all'Ars, il prossimo 9 giugno, nel giorno della riapertura di Sala... (Infomessina)

Ma è migliorata l'efficacia al servizio. Le statistiche del serbo prima di Parigi sono identiche al suo primo anno magico. (Ubi Tennis)

Rafael Nadal può scegliere personalmente gli arbitri delle sue partite? Secondo quanto riporta il “Telegraph”, il maiorchino avrebbe lo status necessario quantomeno per indicare quali siano i giudici a lui sgraditi, in modo da non trovarseli in campo. (Yahoo Eurosport IT)

Per Fabio Fognini, con il numero 29 primo italiano del ... (Corriere dello Sport.it)

Arrivo al Roland Garros intorno all'ora di pranzo e, purtroppo, questo significa non aver seguito e supportato Marco Cecchinato. Il siciliano è stato sconfitto da Michael Berrer dopo aver sprecato un vantaggio di 4-2 nel primo set. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)