Palagonia, viola la sorveglianza speciale: finisce agli arresti in casa

Nuovo Sud INTERNO

Era per strada a Palagonia, in via Cesare Battisti, alla guida di una fiat Punto, sprovvisto di patente perché revocata e in violazione della sorveglianza speciale cui è sottoposto. I Carabinieri lo hanno fermato e arrestato. Si tratta di Paolo Salvatore Sangiorgi, 56 anni. Per lui sono scattati i... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Già qualche mese fa l'uomo era stato arrestato insieme al cognato per aver aggredito e picchiato la donna e il figlio, intervenuto per difenderlaHa continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione familiare. (Nuovo Sud)

Gli incontri avvenivano in un ... (L'Italianews)

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)

Non ha rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e ha continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione famigliare. (RagusaTG)

La Squadra Mobile ha tratto in arresto per il reato di estorsione e violazione della Sorveglianza Speciale Salvatore Amaddio, 70 enne vittoriese e residente a Ragusa. (RagusaTG)

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)