Atalanta, stop a trasferte dei tifosi per 3 mesi

La Stampa SPORT

La decisione del Viminale dopo gli scontri al termine della sfida contro la Roma. Marino critico: «Una decisione discutibile, così vengono punite anche le persone non violente». ANSA. La curva dell'Atalanta allo stadio di Bergamo. Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto a margine dell'evento pre-natalizio organizzato dallo sponsor Caffè Poli, il direttore generale dell'Atalanta ha ribadito la presa di distanza del club bergamasco dagli incidenti provocati dagli ultras nerazzurri dopo la sfida contro la Roma: «Non ... (Calcio News 24)

Marino, divieto trasferta discutibile. (Rai Sport)

E' arrivata una sanzione esemplare ai tifosi dell'Atalanta dopo gli incidenti scoppiati nel post-partita della sfida contro la Roma. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha vietato le trasferte ai tifosi nerazzurri per tre mesi. (Calcio News 24)

Ed ecco che circa 100 tifosi... In realtà i tifosi granata e corallini sapevano, non appena furono pubblicati i calendari, che questa partita non l’avrebbero mai vista. (Vesuviolive.it)

"Il provvedimento sui tifosi dell'Atalanta? Il provvedimento del Viminale finisce per colpire i club istituzionali dell'Atalanta perché le ... (Corriere della Sera)