L'Italia boccheggia ma fino a mercoledì Anticiclone non molla

Tiscali INTERNO

Roma, 5 lug. (LaPresse) - Si cominciano a vedere valori notevoli sui termometri sparsi per l'Italia, soprattutto al Centronord dove questa graduale risalita termica potrebbe mettere in discussione alcuni record storici relativi al mese di luglio: si ... (Tiscali)

Su altre testate

L'Anticiclone del nord Africa sembra non lasciar tregua e sta opprimendo soprattutto Spagna, Francia orientale, regione alpina, Centronord Italia ed Europa centro orientale. Caldo record con temperature vicine ai 40 gradi. (Puglia In)

Ancora caldo intenso in Italia, dove oggi e nei prossimi giorni le temperature raggiungerano picchi fino a +40 gradi specie al Centro Nord. (Centro Meteo Italiano)

Ancora tanto caldo sull'Italia ma una parziale attenuazione è attesa tra mercoledì e giovedì quando ci sarà un lieve calo delle temperature al Nord con qualche temporale. (Ottopagine)

Ha quasi dell’assurdo la vicenda che arriva dalla cittadina di Augusta in Georgia dove una donna, completamente ubriaca, è stata arrestata dalla polizia per aver aggredito il suo compagno e la sua madre a suon di sberle e morsi. (aciclico magazine)

L'anticiclone attanaglia le regioni settentrionali, ma nelle prossime ore si sposterà verso il meridione.. (La Repubblica)

In arrivo Hotstorm, una tempesta di caldo –Redazione– L'emergenza caldo non accenna a diminuire e, fino a mercoledì, il Centro-nord continuerà a boccheggiare, in preda ad un'afa sempre più pesante. (Articolotre)