EasyJet riprende i voli in Italia il 15 giugno

Varesenews ECONOMIA

Dallo scorso 6 maggio è tornato operativo anche il training centre di Malpensa, dove i piloti easyJet hanno ripreso le attività di addestramento.

Inoltre, il nostro personale di terra indosserà sempre guanti e mascherine durante il trasporto dei bagagli dei passeggeri dall’aeroporto all’aereo e viceversa.

EasyJet riprenderà gradualmente le operazioni in Italia il prossimo 15 giugno.

«Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti. (Varesenews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i clienti interessati dovrebbero essere stati contattati entro la giornata di lunedì. Tra i 9 milioni di clienti di EasyJet interessati da un attacco informatico vi sono anche 480'000 svizzeri. (RSI.ch Informazione)

Tornano anche, da giugno, i collegamenti da e per Milano operati da Easyjet: si ripartirà il 16 del mese. A partire dal mese di giugno torneranno i voli per Milano Malpensa operati da Alitalia e Easyjet. (BariToday)

easyJet continuerà a lavorare in sinergia con gli aeroporti e con le autorità competenti per garantire alle persone di potersi spostare in sicurezza e riprendere a pianificare i propri viaggi di piacere e di lavoro», ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia (L'Agenzia di Viaggi)

pandemia. (Corriere del Ticino)

Inoltre, tutti gli aerei saranno dotati di dispositivi sanitari di scorta, tra cui mascherine, guanti e disinfettante per le mani, a disposizione di passeggeri ed equipaggio, in caso di necessità. (QUOTIDIANO.NET)

Ringraziamo easyJet e tutti gli stakeholder, pubblici e privati, che hanno favorito la riprogrammazione dei voli verso la nostra regione. “L’odierno annuncio della ripresa dei voli tra Bari e Milano Malpensa e tra Brindisi e Ginevra è accolto con grande soddisfazione ed entusiasmo – dichiara Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia. (LecceSette)