Grillo firma la petizione M5S per il referendum anti-euro

La Stampa INTERNO

«Dobbiamo recuperare le firme e portarle in Parlamento. È un iniziativa popolare e vedremo chi è con noi e chi ha sempre fatto finta». Beppe Grillo in piazza a Genova firma la petizione del Movimento 5 Stelle per un referendum anti-euro. «È un sondaggio ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I disservizi dell'Atm ed in particolare del bus di linea n. 41, fa andare su tutte le furie gli abitanti dei quartieri di Bisconte e Catarratti, i quali hanno firmato una petizione e l'hanno... (Infomessina)

Questa mattina – si legge in una comunicato – gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo – Matera5Stelle.it” hanno consegnato al Comune di Matera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Da oggi, Santa Lucia,13 dicembre 2014, giorno della ... Beppe Grillo ha dato oggi il via alla raccolta di firme per far uscire l'Italia dall'Euro. (in20righe)

Il movimento di Beppe Grillo, […] Anche a Civitavecchia banchetti per raccogliere le firme. (La Voce del Popolo )

Poi è arrivato Matteo Renzi, smartphone alla mano e tweet sparati a tutte le ore. C’era una volta il Movimento Cinque Stelle, il Partito della Rete. (La Stampa)

Beppe Grillo, avviando da Genova la raccolta di firme per la consultazione popolare anti-euro, ha detto: “Il movimento deve ripartire dall'attivismo". (Italia chiama Italia)