La manovra è a Bruxelles, Padoan: “siamo in regola” ma Bruxelles dice No

Intelligonews ECONOMIA

La legge di stabilità 2017 giunta sul tavolo di Bruxelles ha già cominciato a far parlare di se, e come avevamo previsto ora si ingaggia il duello con i burocrati europei sui numeri e sulle coperture, soprattutto sul presunto deficit che l'Ue vede ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le dichiarazioni del presidente italiano Carlo Tavecchio vuole rifondare il calcio italiano. Il presidente della FIGC è intervenuto a margine del Forum Sport organizzato dal Sole 24 Ore per commentare il momento ma... (Calcio News 24)

Roma - La nuova legge di bilancio varata dal governo sabato è attesa a Bruxelles: il tempo scade alla mezzanotte. Il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto scritto nel Draft Budgetary Plan (Dpb) inviato a Bruxelles, il pareggio di bilancio dovrebbe essere raggiunto nel 2019 ... (Cagliaripad)

Secondo le regole del semestre europeo, che sanciscono l'esame preventivo dei conti pubblici dei paesi Euro, il giudizio sul bilancio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

09:26 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - "Ribadisco che il rapporto con Bruxelles e' molto positivo e continuo: i numeri andranno verificati, ma siamo nelle regole. (Corriere della Sera)

Il rialzo delle spese "potrebbe essere classificato straordinario ai fini del calcolo del deficit strutturale". Così il Draft budgetary plan trasmesso dall'Italia a Bruxelles, in cui il governo conferma la stima del deficit programmatico al 2,3 ... (ROMA on line)