X-Men: Jennifer Lawrence potrebbe tornare nel franchise

Quando lo scorso anno è stato chiesto a Jennifer Lawrence se fosse tornata nei panni di Mystique in altri film di X-Men, l'attrice rispose senza mezzi termini che X-Men: Apocalisse sarebbe stato il suo ultimo film appartenente al franchise. Poco dopo ... (Cinematographe)

Su altre fonti

Mentre in Italia X-Men: Apocalisse è già nei cinema da due giorni, negli Stati Uniti il film di Bryan Singer uscirà la settimana prossima, e così continuano ad arrivare online contenuti dedicati all'atteso film con Michael Fassbender, James McAvoy e ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Solo un anno fa, Jennifer ... Intervistata da Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence, interprete di Mystica nella saga cinematografica degli X-Men, ha parlato del suo eventuale ritorno nei prossimi episodi della saga. (Rosa Rossa)

X-Men: Apocalypse segna la conclusione della trilogia iniziata con X-Men – L'inizio, ma il film coincide anche con la scadenza dei contratti di quattro star del film: Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender e anche Nicholas Hoult. (Cinefilos.it)

Nel momento in cui sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante, viene tradito da un gruppo di ribelli e resta così prigioniero. (Molisedoc.com)

Jennifer Lawrence è una delle attrice più pagate e richieste di Hollywood, ma una scelta potrebbe nuocere alla carriera di Nicholas Hoult? Jennifer Lawrence è una ragazza fantastica, e il fatto che adesso ci sia lei in cima alla vetta di Hollywood non ... (meltyfan.it)

Trovate il materiale in calce alla ... (Everyeye.it)