Amadeus passa al Nove e condurrà tre programmi

Oltre alla conduzione collaborerà allo sviluppo di nuovi formati del gruppo Warner Bros. Discovery Redazione Sorrisi La notizia era senz'altro nell'aria: dopo l'annuncio dell'addio alla Rai di Amadeus di lunedì 15 aprile, arriva l'ufficialità del passaggio al Nove del conduttore. Un'accordo della durata di quattro anni quello col canale generalista di Warner Bros. Discovery che prevede non solo la conduzione di un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beppe Vessicchio, ospite al Vinitaly, interviene sul recente addio di Amadeus alla Rai. La difficoltà nel lavorare in Rai è il potere che puoi avere in una struttura così complessa, è complicato perché le strutture che la governano sono potenti». (Open)

Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. MILANO (ITALPRESS) – Amadeus da questo autunno sarà un volto di Nove. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi ed è stato commentato anche da Amadeus stesso con un video sui social, nel quale ha salutato e ringraziato i vertici dell’azienda, ma ha anche messo un punto alle voci che riguardavano il suo addio. (Abruzzo Cityrumors)

Tra le notizie più social degli ultimi giorni c'è stata l'ufficializzazione della fine del rapporto tra Amadeus e la Rai. Il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo a Discovery dove sarà uno dei volti di punta del canale NOVE insieme a Fazio. (AreaNapoli.it)

Una delle colonne portati della tv di Stato se n'è andato e con lui potrebbero abbandonare mamma Rai una fetta di telespettatori e anche alcuni professionisti. Amadeus via dalla Rai ha sconvolto il mondo dello spettacolo. (Today.it)