Scontri in Cisgiordania, morti e feriti

Expoitalyonline ESTERI

0.05 Violenti scontri sono scoppiati tra palestinesi e forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme Est e in Cisgiordania.Lo riferisce la polizia israeliana. Dieci manifestanti arabi arrestati nei pressi della Città Forse ti interessa anche: Israele, scontri per il ragazzo palestinese ucciso Cisgiordania,... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bombe sulla scuola dell'Onu a Beit Hanoun: Hamas e Israele si scambiano l'accusa di esserne responsabili. “No, da un razzo”. (La Stampa)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

Neanche le scuole dell'agenzia dell'Onu (Unrwa) che assiste i profughi palestinesi. Gli ultimi sono quelli che hanno lasciato Shujaiya, quartiere orientale di Gaza City. (euronews)

(TMNews) - Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha annunciato che gli Stati Uniti verseranno 47 milioni di dollari in aiuti umanitari ai civili di Gaza. Roma, 22 lug. (TMNews)

Le azioni militari di Israele nella Striscia di Gaza sono “crimini di guerra”. Lo ha dichiarato l'Alto funzionario dei diritti umani delle Nazioni Unite, Navi Pillay, secondo cui l'offensiva militare di Israele non ha fatto abbastanza per proteggere i civili. (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo dieci giorni di raid aerei su Gaza, di lancio di razzi palestinesi sul sud e sul centro d'Israele e una tregua fallita, giovedì sera alle 21 ora italiana è partita l'operazione di terra delle truppe di Tel Aviv. (La Gazzetta dello Sport)