Felipe Melo perde la testa scazzottata in campo, scoppia il finimondo a Montevideo

Calcio Fanpage SPORT

Il Palmeiras vince 3-2 contro il Penarol in Copa Libertadores, l'ex centrocampista dell'Inter si rende protagonista di un episodio gravissimo. Notizie. 27 aprile 2017 11:03. di Maurizio De Santis. Felipe Melo, ancora lui. Questa volta l'ex ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il match valevole per la fase a gironi della Coppa Libertadores è stato vinto dagli ospiti per 3-2. (SuperNews)

Partita che si è distinta per una mega rissa finale che ha visto coinvolto Felipe Melo. Di seguito i risultati della notte in Copa Libertadores. (TUTTO mercato WEB)

E' successo l'impossibile in Sudamerica, al termine della gara tra il Palmeiras ed il Penarol. (AreaNapoli.it)

MONTEVIDEO – Al termine della partita valida per la Copa Libertadores tra gli uruguaiani del Penarol e i brasiliani del Palmeiras, l'ex nerazzurro Felipe Melo colpisce con un pugno il giocatore Matias Mier. (Blitz quotidiano)

Una rissa, anzi, una vera scazzottata da bar è scoppiata al fischio finale di Penarol-Palmeiras di Copa Libertadores. evgenia medvedeva sailor moon pattinaggio artistico ghiaccio ... (Panorama)

RISSA FELIPE MELO – Botte da orbi al termine della gara di Copa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, tra i calciatori scatenati l'ex Inter Felipe Melo che come riporta 'Goal.com' avrebbe colpito con un pugno il giocatore Mier per poi essere inseguito ... (CalcioWeb)