Isis diffonde video con bambini che uccidono prigionieri

AlgheroNewsGroup ESTERI

I bambini, tutti riconosciuti come figli di militanti, indossano una tuta mimetica e impugnano una pistola, nel video dell'orrore inscenato nei pressi della roccaforte siriana di Raqqa; in particolare uno di loro è stato identificato come il figlio ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

Raccapricciante solo l'idea di vedere un bambino impugnare una pistola e sparare alla testa un altro uomo. Raccapricciante vederne cinque, armati e vestiti da militare. (La Ragnatela News)

(askanews) - Chi è il bambino britannico che, in un video di propaganda dello Stato islamico (Isis), viene mostrato come componente di un plotone d'esecuzione di cinque ragazzi dall'età presumibile tra i 10 e i 13 anni? Secondo quanto ... (La Prealpina)

Redazione. 27 agosto 2016 15:30. (Today)

Nel filmato, che dura nove minuti e la cui ... (LaPresse)

I cinque bambini vengono ... I 5 curdi sono uccisi con un colpo d'arma da fuoco, altri 5 prigionieri nello stesso modo da adulti e 5 sono decapitati anch'essi da adulti. (CiociariaReport24)

Un nuovo video dell'orrore in cui i baby boia, di età tra i 10 e i ... Nella notte di venerdì l'Isis ha pubblicato le immagini di cinque bambini che assassinano prigionieri curdi. (LiberoQuotidiano.it)