Discarica Bussi, WWF Abruzzo: sentenza Cambia Scenario riconosciuta verità storica – Cronaca Pescara

CataniaPolitica INTERNO

Cambia pienamente ciò paesaggio con colui il quale è diventato insigne poiché il “procedura con Bussi”: la Cortile d'Assise d'Ricorso dell'Aquila ha emesso una avviso nella quale riconosce la esattezza storica con i reati: sia l' delle acque termali ... (CataniaPolitica)

Ne parlano anche altre fonti

I reati riconosciuti sono avvelenamento colposo delle acque e disastro colposo. (CittaCorriere)

La Corte d'Assise d'Appello dell' Aquila ha stabilito che ci furono avvelenamento colposo delle acque e disastro colposo aggravato nella mega discarica dei veleni della Montedison di Bussi sul Tirino (Pescara). (CataniaTopNews)

E' quanto ha stabilito la Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila in merito alla mega discarica dei veleni della Montedison nel Pescarese. (CittaCorriere)

La Corte d'Assise d'Appello dell' Aquila è entrata poco fa in Camera di Consiglio per la sentenza del processo sulla mega discarica dei veleni della Montedison di Bussi sul Tirino (Pescara). (abruzzo24ore.tv)

La Corte d'Appello dell'Aquila ha riconosciuto colpevoli per i reati di avvelenamento colposo e disastro colposo dieci dei 19 imputati per la discarica dei veleni Ausimont e Montedison di Bussi sul Tirino (Pescara). (Il Centro)

Pescara, 18 feb. (askanews)