“Ci sono segnali di ripresa, l'Europa torna a crescere”

La Stampa ECONOMIA

«La crescita sta tornando in Europa. La strada davanti a noi è chiara. Non ci fermeremo, fino a quando la nostra unione monetaria sarà completa». È molto chiaro il messaggio che il presidente della Bce, Mario Draghi, ha lanciato all'America e al mondo, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I segnali di crescita ci sono ma bisogna rafforzare l'area euro. ''I progressi raggiunti negli ultimi tre anni per stabilizzare e rafforzare l ... (Tiscali)

I segnali di crescita ci sono ma bisogna rafforzare l'area euro. E' questa la posizione espressa da Mario Draghi nel ricevere il Global Citizen Award dell'Atlantic Council. (Tiscali)

Io sono fermamente con coloro che ritengono che possiamo proteggere meglio gli interessi dei nostri cittadini rendendo la nostra Unione 'più perfetta', per citare una frase della vostra tradizione", mette in evidenza Draghi, precisando che "i progressi ... (Stadio24.com)

(ANSA) - NEW YORK, 2 OTT - ''I progressi raggiunti negli ultimi tre anni per stabilizzare e rafforzare l'area euro sono reali. E non ci fermeremo fino a quando l'unione monetaria non sarà completa''. (Quotidiano.net)

Cosi' il presidente della Bce, Mario Draghi, insignito nella ... (Borsa Italiana)

Detto da un uomo attento e prudente come lui, stavolta possiamo cominciare a crederci. Draghi è stato premiato dall'Atlantic Council e in quell'occasione si è espresso in termini netti. (Veb)