Magistrati, scongiurato lo sciopero restano i nodi

Il quotidiano Italiano INTERNO

Alla fine l’Assemblea dell’Associazione Nazionale Magistrati ha deciso per una line più “morbida” nei confronti del Governo: nessuno sciopero contro la riforma della legge Vassalli, ma la decisione sarà inevitabile se le toghe sentiranno a rischio la loro indipendenza. E quella dell’indipendenza del terzo... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

20:26 (ANSA) - VOLTERRA(PISA) - "La modifica della legge Vassalli non è un attacco all'indipendenza dei magistrati bensì un intervento a tutela dei cittadini". (Corriere della Sera)

Il ritrovo è a Milano, alle ore 9.30, a Porta Venezia, dove si danno appuntamento i metalmeccanici della Valle d'Aosta, del... (ParmaToday)

L'Associazione Nazionale Magistrati esprime il suo dissenso sulla riforma della giustizia. Ecco il documento votato dall'associazione, che pubblichiamo integralmente. (SiciliaInformazioni.com)

Sciopero generale, sciopero bianco, moratoria al governo, mobilitazione e assemblee distrettuali ... (ilVelino/AGV NEWS)

La principale fonte di reddito delle famiglie proviene dal settore agricolo e dalle attività ad esso correlate, quali la produzione di miele. (Il quotidiano Italiano)

I lavoratori Filctem Cgil dell’Emilia Romagna, sostengono e condividono lo sciopero generale indetto dalla Fiom per i propri settori produttivi, nell’ambito delle iniziative sindacali di lotta articolata per dare continuità alla manifestazione nazionale della Cgil del 25 ottobre 2014 in piazza San Giovanni a... (Bologna 2000)