Calciomercato Milan, il derby si infuoca anche sul mercato: DUE top contesi con l’Inter NOVITÀ

Calciomercato Milan, il derby si infuoca anche sul mercato: DUE top contesi con l’Inter NOVITÀ
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, il derby si infuoca anche sul mercato: DUE top contesi con l’Inter. La NOVITÀ legata ai rossoneri Sarà una sessione di calciomercato estiva sicuramente bollente: il calciomercato Milan contenderà alcuni obiettivi con l’Inter in un derby che si estenderà anche fuori dal campo. Sono due i nomi in cima alla lista dei nerazzurri: quelli di Albert Gudmundsson del Genoa e di Joshua Zirkzee del Bologna (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

dovranno decidere su quale attaccante puntare per il futuro. Non solo, Ibrahimovic e co. (Pianeta Milan)

Archiviato il derby sul campo, adesso per Inter e Milan si prospetta un altra sfida, questa volta sul mercato, pronta ad infiammare la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Pruzzo: “Zirkzee? Non venderei Lautaro per lui. L’ideale sarebbe farli giocare insieme”

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato del futuro di Zirkzee, attaccante del Bologna accostato in queste ore anche all'Inter Marco Macca Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 23:16) (fcinter1908)

A contendersi il cartellino di Joshua Zirkzee potrebbero essere Milan e Inter in un intrigante derby di mercato. Il nome di Joshua Zirkzee si candida ad essere uno dei più caldi della prossima sessione estiva di calciomercato. (Fantacalcio ®)