Lavoro accessorio, si ai nuovi obblighi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rietinvetrina ECONOMIA

La CNA Rieti comunica che l'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha rilasciato il 17 ottobre 2016 la circolare n.1/2016, la cui valenza, come evidenziato dalla stessa, è pertanto da estendersi anche all'INPS e all'INAIL. Con questa vengono fornite le ... (Rietinvetrina)

Ne parlano anche altre fonti

voucher) dopo le modifiche al Jobs Act introdotte dal recente D. 185/2016. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Ci sono quasi 1.900 "nuovi": esclusi i nati qui, non tutti sono entrati nel mercato del lavoro. (San Marino Fixing.com)

PRECEDENTI. 235 del 7 ottobre 2016 è stato pubblicato il decreto legislativo n. (Quelli che... la Farmacia)

Tra le modifiche introdotte dal provvedimento, quella relativa al lavoro accessorio con novità che riguardano soprattutto ... (Vivere Milano)

La violazione dell'obbligo di comunicazione preventiva comporta l'applicazione della sanzione amministrativa da euro 400 ad euro 2.400 in relazione a ciascun lavoratore per cui è stata omessa la comunicazione. (IPSOA Editore)

Nuove interessanti opportunità di tutela per i lavoratori che prestano il loro servizio con la modalità del lavoro occasionale ed accessorio e che, fino ad oggi, sono stati pagati con voucher lavoro anche laddove in realtà non vi fossero i requisiti ... (DellEconomia.it)