Ternana store, svelata la maglia celebrativa delle Ferelle campionesse d’Italia 2014/2015

Umbria24 SPORT

'Campioni d'Italia' si legge sulla maglia dedicata ai tifosi e disponibile presso il Ternana store di viale dello Stadio, con la stampa della data di quel famoso 17 giugno 2015 quando le rossoverdi hanno conquistato il trofeo a Fiano Romano contro la Lazio (foto Rosati) (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Moratti rivendica con orgoglio lo scudetto del 2006: l'ex presidente dell'Inter ha rilasciato oggi una lunga intervista a Mediaset Premium che andrà ... Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". (Solo News)

Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". Inter, Moratti: "Legato a Champions e scudetto a tavolino. (Solo News)

Arriverà uno fra Perisic (per il quale oggi scade l'ultimatum dato al Wolfsburg, con l'offerta complessiva di 20 milioni) e Lamela (ci sarebbe ... (Quotidiano.net)

L'ex présidente nerazzurro ha parlato anche di un possibile ritorno in società (Calcio World)

Moratti ricorda ancora bene quel giorno di febbraio del 1995 quando acquistò la società nerazzurra: "Non ho avuto il coraggio di dirlo a mia moglie ma quando mi vide che mi intervistavano alla televisione, si interesò anche lei alla vicenda". (Stadio24.com)

Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, l'ho trovata una cosa giusta. (LaPresse) - "Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. (LaPresse)