Latina, uccide il cognato per un debito. Il corpo in un pozzo

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Un uomo di 63 anni, Pietro Petrianni, di Sezze, nel corso di una lite per un debito non pagato, ha ucciso il cognato nascondendone il corpo. La polizia lo ha arrestato questa notte contestandogli i reati di omicidio e occultamento di cadavere. La vittima è ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

Inizialmente aveva tentato di depistare le indagini sulla scomparsa dell'uomo dicendo di averlo visto con una donna. Pietro Petrianni, arrestato per omicidio e occultamento di cadavere, ha confessato l'omicidio per degli affitti non pagati. (Palermomania.it)

Nuovo orrore in Campania. Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni è stato rinvenuto a Napoli, in una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Prima Pagina)

L'allarme è ... Un mistero e dubbi terribili. (Il Messaggero)

Il diverbio per l'affitto dell'officina non ancora saldato.. (La Repubblica)

A trovarlo è stato un passante che poi ha avvertito i carabinieri: era vicino a cumuli di rifiuti […] (altroquotidiano.it)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Stampa)