Israele: bombe sugli Hezbollah al confine tra Siria e Libano

The Blazoned Press ESTERI

Israele: bombe sugli Hezbollah al confine tra Siria e Libano L'area di confine tra Libano, Siria e Israele torna al centro della violenza, secondo Al Arabya i raid aerei dello stato ebraico avrebbero causato diversi morti tra i miliziani Hezbollah. La zona colpita si ... (The Blazoned Press)

Su altre testate

La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. Asianews - Aerei militari israeliani avrebbero colpito... (La Perfetta Letizia)

Due raid dell’aviazione israeliana sono stati attuati in serata nella valle della Bekaa (est), al confine con la Siria: a darne notizia è stato l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) e una fonte di sicurezza libanese citata dall’agenzia di stampa nazionale. (La Perfetta Letizia)

La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. (AsiaNews)

RNews, Stabile: ''I siriani in fila per il pane sognando di fuggire in Libano" (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 25 feb 2014 - Aerei militari israeliani avrebbero colpito alcuni obiettivi Hezbollah sul confine libano-siriano. (Agenzia di Stampa Asca)

Se il conflitto in Siria non si fermerà, vi saranno tanti piccoli bambini come Marwan dirigersi verso il Libano Fino a poche settimane fa imperversava su tutti i social network e i giornali on line la foto del piccolo Marwan, un bambino siriano fotografato con una busta in mano mentre attraversava il deserto... (Corretta Informazione)