Boccia critica il governo: “Basta creare sfiducia, l’Italia merita un altro slancio per ripartire”

La Stampa ECONOMIA

In autunno servirà una manovra economica da almeno 32 miliardi e le scelte non saranno «semplici o indolori». Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, nel corso della sua ultima assemblea annuale degli industriali, in attesa del cambio ai vertici del prossimo anno, non fa giri di parole... (La Stampa)

Su altre testate

Un lungo applauso della platea al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha aperto l'assemblea pubblica 2019 di Confindustria,... (Il Sole 24 ORE)

L'appello del presidente degli industriali a governo e opposizioni: "Collaboriamo per una politica economica concreta". (LaPresse)

L'appello degli industriali alla politica, al Paese, ad un «atto di generosità» di tutti, ad un patto anche tra Governo e opposizione, è a fare scelte... (Il Messaggero)

Il presidente di Confindustria all'assemblea nazionale: "Paese senza slancio, serve patto governo-opposizioni" (la Repubblica)

Boccia ha parlato all'assemblea annuale di Confindustria criticando il governo: basta promesse irrealizzabili, focus sul fare. (Corriere della Sera)

 “Il Paese non riparte con lo slancio dovuto, necessario, che è alla nostra portata, che ci meritiamo”, avverte il presidente di Confindustria, Vincen... (Virgilio Notizie)