Napolitano tira le orecchie a Renzi: "Ha sbagliato a personalizzare", ma rilancia il "sì"

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Prima il rimprovero, poi l'ennesima piena approvazione. L'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è tornato a parlare del referendum sulle riforme in programma il 4 dicembre. “Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... "Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. (L'Occidentale)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Pesaro in occasione del primo appuntamento pubblico a sostegno del Si al referendum ... Pesaro - "Ho sbagliato a giocare il futuro del governo sul referendum costituzionale. (Agora Magazine)

Le parole del presidente emerito Giorgio Napolitano secondo il quale, inoltre, se vince il Sì al referendum si avrebbe "la ... (Tuttosport)

"Quando si voterà nel 2018, se siano ... Ma chiedo, sai come è ridotto ora il Parlamento? Renzi usa twitter per ribadire con il Referendum 'altro che deriva autoritaria. (LaProvinciaNotizie)

Sul dibattito referendario,il premier Renzi fa autocritica dopo la bacchettata arrivata dal presidente emerito Giorgio Napolitano che alla scuola di formazione del Pd ha esplicitamente criticato la personalizzazione della campagna referndaria. (Rai News)

di Emanuele Gatto 1 Ottobre Ott 2016 1933 45 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)