Volkswagen: se la noleggi, le prime tre rate sono gratis

I prezzi sono alla portata di molte tasche, perché la citycar Volkswagen up!

Anticipando 5.000 euro, la Golf 1.5 eTSI parte da 289 euro al mese, mentre la T-Cross 1.0 TSI 95 CV si può noleggiare a 269 euro al mese con un acconto di 3.550 euro.

FINO A 45.000 KM - Noleggio Volkswagen è stato messo a punto per i privati e vale per i modelli up!, Polo, Golf, T-Cross e T-Roc.

Per la T-Roc 1.0 TSI da 115 CV, con 4.250 euro di anticipo la rata mensile è di 279 euro. (AlVolante)

Su altre fonti

La sportiva Golf R. Volkswagen Golf R è un’auto tecnologica oltre che sportiva con le diverse impostazioni della regolazione adattiva che permettono di regolare la trasmissione in base allo stile di guida e alle condizioni della strada. (Autotoday)

Promozioni Volkswagen maggio 2020: Volkswagen T-Cross. Promozioni Volkswagen maggio 2020: Volkswagen Polo. L’offerta su Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV in allestimento Comfortline include 45.000 km di percorrenza, anticipo di 2.700 euro e rate da 259 euro al mese. (Autoappassionati.it)

Auto elettriche, arriva la Volkswagen Id.3 Station Wagon La concept ID Space Vizzion è una concept di Gran Turismo familiare a batteria in arrivo nel 2021. di Corrado Canali. La concept ID Space Vizzion è una concept di Gran Turismo familiare a batteria in arrivo nel 2021. (Il Sole 24 ORE)

“Data la nostra storia, Volkswagen si è affermata come una compagnia che non tollera razzismo, xenofobia e discriminazioni” spiegano. Leggi anche – Volkswagen, spot della Golf cancellato: le accuse al marchio – Video. (AutoMotoriNews)

Lo spot è stato online pochissime ore, subito rimosso, e sostituito nelle stories Instagram dell’azienda da un messaggio di scuse. Frainteso, hanno risposto molti utenti, non è la parola giusta: non è un’opinione che le immagini andate online avessero un contenuto razzista. (Corriere della Sera)

L’uomo si allontana dalla VW Golf gialla e si dirige verso un caffè chiamato “Petit Colon”. La pubblicità faceva parte di una serie che avrebbe dovuto rappresentare una storia d’amore tra un uomo dalla pelle scura e una donna bianca. (Galileus Emozioni e Orologi)