Confcommercio Toscana: Saldi, si anticipino al 3 gennaio

Fashion Mag Italia ECONOMIA

Le imprese toscane della moda chiedono che la data di avvio dei saldi invernali 2015 sia anticipata a sabato 3 gennaio, anziché a lunedì 5 come deciso dalla Regione Toscana. Lo fanno attraverso la Confcommercio Toscana, che ha girato subito la loro ... (Fashion Mag Italia)

Su altre testate

La società Madonna delle Grazie ha inviato anche una querela alla procura: «A differenza di magistratura, Regione e Comune riconoscono regolarità Paru» (Umbria24)

Consentirà agli operatori di iniziare eccezionalmente le vendite di fine stagione da sabato 3 gennaio, anziché al primo giorno feriale antecedente l'Epifania, che cadendo quest'anno nella giornata di.. (Bigodino.it)

Nocentini: "Anticipo dei saldi al 3 gennaio, d'accordo con categorie commerciali" (Nove da Firenze)

I colori dunque, sono rimasti ancora una volta invariati, con il classico celeste Sky che... La formazione britannica, con l'aiuto dello sponsor tecnico Rapha, ha ideato una divisa molto simile a quella usata nella stagione appena conclusa. (Ciclismo Nel Cuore)

Saldi invernali: si parte il 5 gennaio 2015 (ovvero il primo giorno lavorativo prima dell’Epifania come da consuetudine) ma con qualche eccezione. (aciclico magazine)

Il calendario delle vendite di fine stagione invernale della Regione del Veneto prevede che l’inizio dei saldi sia fissato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)