Bimbi morti schiacciati da credenze: Ikea ritira 29milioni pezzi

LaPresse ESTERI

Le vittime sono tutte con età al di sotto dei 4 anni. Altri 36 bambini sono rimasti feriti. Bimbi morti schiacciati da credenze: Ikea ritira 29 milioni di pezzi. Guai grossi per l'Ikea. Almeno sei bambini sono morti dopo essere rimasti schiacciati da ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto accusa è finita Ikea, l'azienda multinazione di origine svedese, la quale è stata costretta, dopo la conferma dell ... (Gazzetta di Parma)

La decisione riguarda solo il mercato Nordamericano dove l'azienda ha deciso di non vendere più la linea Malm. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Roma, 29 giu. (askanews)

Brutta notizia per tutti gli appassionati nonché clienti di Ikea il colosso svedese l'arredamento divenuto famoso in tutto il mondo con la conseguente apertura di diversi punti vendita in ogni parte del pianeta. (News Italiane)

maalm ikea Dopo i cancelletti che si aprivano all'improvviso facendo cadere i bimbi dalla scale, Ikea ha deciso di ritirare dal mercato americano milioni di cassettiere Malm che, essendo non fissate alle pareti, possono ribaltarsi quando i cassetti ... (Romagna Mamma)

Non solo: la cassettiera non verrà più prodotta a causa di alcuni problemi di ... (Il Messaggero)