Da Latina a Giugliano per rifornirsi di droga: tre arresti

NapoliToday INTERNO

Da Latina a Giugliano per rifornirsi di droga. I carabinieri di Marano hanno arrestato 3 persone con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli arrestati - un 46enne e un 34enne di Minturno già noti alle forze dell'ordine ... (NapoliToday)

Su altre testate

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma (La Repubblica)

Partenza Latina, provincia di Roma, arrivo a Giugliano hinterland di Napoli: obiettivo fare il carico di droga. (ilVelino/AGV NEWS)

Sorprese con tre panetti di droga, sono stati tutti trasferiti al carcere di Poggioreale. Da Latina al giuglianese per rifornirsi di droga. (Tvcity)

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma

Si tratta di Giuseppe Cannone, 46 anni e Domenico Fimiani, 34enne, entrambi di Minturno (LT) e già noti alle forze dell ... (MARIGLIANO.net)

Secondo i media domenicani il ravennate di 78 anni avrebbe provato a sfruttare sessualmente dei minorenni pagandoli 40 euro per realizzare con loro filmini pornografici. La polizia di Santo Domingo ha tratto in arresto Giuseppe Sgarbi, ex assicuratore di Cervia da anni residente…Continua a... (La Prima Pagina)

Tre 'panetti' di hashish e 1.000 euro in contanti: è quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri di Marano, che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio tre persone, Giuseppe Cannone di 46 anni e Domenico Fimiani di 34 ... (Cronache della Campania)