Roma, Strootman incorona Spalletti: «È l'uomo giusto per farci vincere»

Il Messaggero SPORT

«Spalletti è l'uomo giusto che può farci vincere». Kevin Strootman ne ha vista di acqua passare sotto i ponti nelle sue tre stagioni e mezzo nella Capitale, eppure non è stato mai così convinto che la sua Roma possa davvero vincere un trofeo come in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

GENOA (3-4-3): Perin (Lamanna dal 9' pt); Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazovic (Pinilla dal 32' st), Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic (Edenilson dal 17' st), Simeone, Ocampos. (La Gazzetta dello Sport)

Sia il Genoa che la Roma non hanno ancora trovato il gol con ... (Vivere Milano)

Inizia con tre punti importantissimi e pesantissimi il 2017 della Roma che trova la vittoria nella difficile gara con il Genoa, grazie all'autorete di Izzo. (Stop and Goal)

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce

Svezia, geniale campagna anti sigarette: se fumi il cartellone tossisce (La Repubblica)

Ottime la chiusura del girone d'andata e la partenza nel 2017.: in attesa di conoscere il risultato di Juventus-Bologna, la Roma si riprende il 2° posto in solitudine, staccando nuovamente il Napoli che è 3° con 3 punti di svantaggio, e si piazza alle ... (Leggo.it)

Preziosi parla del mercato di gennaio del Genoa e risponde alle critiche dei tifosi, che lo accusano di vendere troppo. (Calcio News 24)