Noah al top, poi Grand Budapest hotel

(ANSA) - ROMA, 14 APR - L'arca di Noè ecologista di Darren Aronofsky sale subito in vetta al box office italiano, con 2 milioni 665 mila d'incasso al suo esordio. Dopo Noah, questa settimana anche in seconda posizione si trova una new entry, ovvero Grand ... (Tiscali)

Su altre testate

La foto del giorno Foto di Stefania Cartechini (diregiovani.it)

noah-1 Appena uscito nelle sale, Noah, il kolossal di Darren Aronovsky si è posizionato in vetta alla classifica superando la concorrenza di Captain America The Winter Soldier (alla terza settimana) e il nuovo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel. (Cinefilos.it)

“Ti prometto che non indosserai sandali e non ti farò mai stare in piedi sulla prua della barca circondato da un elefante e una giraffa” Così il visionario regista Darren Aronofsky ha convinto Mr Russell Crowe a vestire i panni del biblico protagonista Noah (Noè) nel suo film, uscito in Italia il 10 aprile... (Econote.it)

Quest' ultimo sembra aver ufficialmente sbarazzato la concorrenza: il ... (Il Cancello)

Ecco un esempio di incivile patentato…le uniche parole che le ho da dire le ho messe direttamente sulla foto MDM The post LA FOTO DEL GIORNO appeared first on Il Corriere della Città. (IlCorrieredellaCitta.com)

La foto del giorno Foto di Elena Brioni (diregiovani.it)