Champions, Allegri: "A Lione per ipotecare il passaggio agli ottavi"

Sport Mediaset SPORT

"E' una partita delicata e difficile perchè giocare fuori casa in Champions è sempre complicato" Così Max Allegri a Premium Sport parlando della sfida di Champions contro il Lione. "Di certo però è un match che può significare molto in chiave ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sottinteso: è bravo chi sa interpretarle, ognuna è diversa e pertanto non c'è una sola lettura, non esiste un unico modo per arrivare all'intera posta se si vuole essere una squadra in grado di porsi obiettivi ... (Calcio News 24)

17.12 - Arrivano conferme sulla formazione della Juventus che stasera affronterà il Lione in Champions League. Centrocampo a cinque formato da Dani Alves, ... (TUTTO mercato WEB)

Per i bianconeri è la seconda vittoria consecutiva ... (Sport News.eu)

Cuadrado accelera ma resta umile: "Alla Juventus tanti campioni"

Stasera (ore 20.45, diretta in chiaro su Canale 5) c'è Lione-Juventus e per Allegri sarà la 56esima gara nella massima competizione europea. Torna la Champions League stasera con le gare del terzo turno della fase a gironi. (Sportevai.it)

Autore dello strappo decisivo per battere il Lione, Juan Guillermo Cuadrado non reclama più spazio: "L'allenatore mette i migliori: se questi non segnano tocca a me". (GOAL )

martedì 18 ottobre 2016. Mi piace. (Tuttosport)