Coppia invitata a cena e uccisa Così l'ingegnere napoletano è finito nella trappola mortale

La Prima Pagina INTERNO

L'amore sbocciato durante un corso di inglese. Lei l'allieva russa che oltre all'italiano voleva perfezionare anche la lingua di Shakespeare. Lui il docente, descritto da tutti, specie dagli amici, come un bravissimo insegnante, con la passione per il ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Poi li ha uccisi. Stefano Perale ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno. (La Prima Pagina)

Trentenni, belli e giovani. Una cena che doveva essere un momento rilassante e divertito a casa di Stefano Perale, il 50enne ... (la Nuova di Venezia)

Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. (il Giornale)

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)

Le due vittime, Biagio Buonomo jr,... Tags. (la Nuova di Venezia)

L'uomo ha ucciso la sua ex insieme al nuovo fidanzato, dopo avere provato a narcotizzarli. È successo la notte scorsa a Chirignago, in Veneto. (il Giornale)