Loris, la nonna: Veronica s'è fermata per buttare il corpo

Il Messaggero INTERNO

SANTA CROCE CAMERINA (Ragusa) È la telecamera numero 12 che inchioda Veronica Panarello, la numero 12 delle tredici telecamere del paese che da sole costituiscono l'architrave di queste indagini. È la telecamera di un'azienda agricola «ubicata in ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Così l'avvocato Francesco Villardita commenta l'ordinanza di custodia cautelare notificata nel carcere di Catania alla sua assistita, Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio ... (Il Messaggero)

Il marito e la famiglia credono alla ricostruzione fatta dagli inquirenti e in una intercettazione accusano la donna di essere l'artefice del delitto. L'uomo, inoltre, spiega ai magistrati dove si trovavano il secondo mazzo di chiavi e le forbicine. (Palermomania.it)

ROMA – Chiavi, forbici e suicidio: tutte le bugie di Veronica Panarello. L'ordinanza del gip inchioda sempre di più la mamma di Andrea Loris Stival. (Blitz quotidiano)

Anzi, le circostanze in cui ... Dopo avere esaminato il lavoro della Procura di Ragusa, ha espresso il suo consenso convinto. (SiciliaInformazioni.com)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Gli indizi contro di lei sono gravissimi. (Live Sicilia)

Omicidio Loris, il gip: ''La madre di indole malvagia'' (La Repubblica)